La sfida
La forte crescita del Gruppo Simonelli, sia per vie esterne che interne e l’affermazione come leader mondiale nel settore delle macchine da caffè professionali, ha richiesto la definizione delle linee strategiche ed il coordinamento delle attività operative, in ambito gestione dei mercati, comunicazione del brand, efficientamento operations, supporto finance.
L'intervento
Il successo si è reso possibile con l’assunzione delle deleghe da AD di Gruppo e la formazione di un Team di manager molto coeso e con competenze complementari.
La crescita organizzativa dell’azienda ha portato a livelli di eccellenza in termini di digitalizzazione della supply chain e di market engagement, oltre che un forte sviluppo commerciale sui mercati mondiali e l’applicazione dei concetti Lean Management e Lean Thinking in tutte le attività operative.
I risultati
Il Gruppo ha vissuto un completo rinnovamento imprenditoriale, registrando un forte sviluppo in termini di fatturato, visibilità e reputazione del brand.
CAGR FATTURATO (5 ANNI)
RICAVI 2022
EBITDA 2022
COMPOSIZIONE DEL GRUPPO
A seguito della crescita professionale del management aziendale oggi l’Azienda vanta solidità e sicurezza nell'affrontate le sfide future.
I nostri progetti
Aiutamo le piccole e medie imprese ad affrontare il cambiamento. Lavoriamo all’interno e al fianco dell’impresa fornendo utili servizi di lease management.